Senza categoria

Ciao a te che arrivi sul mio blog!

Iron Sky- Nutini

Scream- Nutini

Let Me Down Easy

Heavy Samba- Eelst

Alcuni dei brani che avevo in sottofondo mentre scrivevo..

Ciao! Che dirti?! A quanto pare in questi giorni ho capito cosa mi piacerebbe fare da grande. Notare che ho più di 30anni. Meglio tardi che mai.

Lavorare nel mondo del content marketing.

Restringo un pò il campo. Mi piacerebbe diventare storyteller, o copywriter, o lavorare nel corporate storytelling, o come web writing. Ecco si, dovrebbe essere questa la mia aspirazione. Dico dovrebbe perchè in questi giorni sto facendo indigestioni di termini quindi ecco cos’è un web writing? Prego dalla regia la diapositiva che ne spiega il significato http://www.mysocialweb.it/2017/02/09/cose-il-web-writing/

Dato che per fare bene questo mestiere oltre che studiare bisogna saper scrivere questa sarà la mia palestra e troverai post di vario tipo.

Mentre se clicki su Cicatryx troverai degli esercizi di scrittura che provo a fare. Ti andrebbe di suggerirmene qualcuno? O di dirmi la tua?

“Perchè Cicatryx?”

Grazie per la domanda fatta dal signore con la giacca color senape in fondo a sinistra. Cicatryx perchè nel mio corpo ci sono delle cicatrici a me care e anche nello spirito. Alcune di queste ultime ne avrei fatto a meno ma dicono c’est la vie. Bene momento saudagi terminato!

“…mi ha preso la saudagi eppure ero felice…”

Buona lettura!

A presto

Cicatryx

4 thoughts on “Ciao a te che arrivi sul mio blog!”

Rispondi

