storie inventate

Dammi 5 parole e inventerò una storia #9

Queste parole:Amici, silenzio,storia, onestà, sogni. Me le ha suggerite wwayne che ha un blog qua su WordPress. Dategli un’occhiata! 

Wwayne spero ti piaccia! In caso contrario dimmelo pure tranquillamente.

Fermo a guardare il mare pensavo ai sogni che avevo risposto nel cassetto qualche anno fa. Per alcuni di essi avevo lavorato sodo con non pochi sacrifici affinché si realizzassero, altri erano in fase di elaborazione e altri sarebbero rimasti tali chissà forse era un bene. Ero immerso nel silenzio dei mie pensieri quando i miei amici mi urlarono:Paaaallaaaaaaaa!!! Mi alzai, andai verso il pallone e glielo tirai. Pensai che quei 3 erano il ritratto dell’onestà nei miei confronti. Ci conoscevamo da una vita. Quanti vaffa che ci siamo detti, quante birre bevute assieme, ma anche quanto bene che ci volevamo. Si, la nostra amicizia ​era una storia di quelle belle e genuine dove ti vedi proiettato tra 50anni a bere insieme un bianchino allo storico bar di paese.

Cicatryx

9 thoughts on “Dammi 5 parole e inventerò una storia #9”

    1. Buondi,Grazie! mi sono permessa di pubblicarla sulla mia pagina Facebook. E mi hanno suggerito altre 5parole:partire, remare, bizzarro, tuono,morte; per continuarla. 😃

      Mi piace

Rispondi

