Senza categoria

amicizia che va…

sia 

Mi manchi. Dovrei parlarne con te. Ci ho provato. Forse non abbastanza. Le nostre strade si stanno dividendo, io vorrei ancora averti nella mia, ma non so se tu mi vuoi e mi vorrai ancora nella tua.

La nostra amicizia si sta sgretolando. Io non vorrei, ma sta andando proprio al contrario di come vorrei che andasse. Dicevi che non stavi combinando un cazzo, quindi se avresti voluto ci saremo potute vedere. Mesi che non vedi la tua amica e da quelle sporadiche volte che ci siamo sentite, sento che le cose stanno cambiando. E non so cosa fare. Quando ci tieni a una persona la senti, anche quando hai mille cose da fare. Mi fa male tutto ciò. Ma non so cosa fare. Sei una che non le piace quando le si chiede ma cosa fai? perchè non vuoi dare giustificazioni a nessuno dei tuoi comportamenti della tua vita, ma io vorrei solo uscire, sentire la mia amica, anche se non so più granchè di te. So che quel viaggio ti ha cambiata. E non so nulla neanche di quello. Cosa ti è paciuto di più, gli episodi più esilaranti. Ti seguivo tramite le foto che postavi nei social. Forse sto cambiando io, o anche io. E altre cose dentro me devono cambiare. So che mi fa male..so che le amiche non si sentono tutti i giorni e altre si. Io vorrei, ma sinceramente me n’è passata la voglia. Perchè se non è un dare e avere ma solo dare, allora, cosa ti cerco a fare?

Sono passati quasi due mesi da quando ci siamo incontrate per caso e ti si sono anche inumiditi gli occhi perchè ti stavi commuovendo. Mi hai abbracciata dicendomi ci vediamo uno di questi giorni e io ti ho anche creduta. Avevi da fare. Ormai io non sembro così importante come dici. Non fa nulla, nella vita si cambia.

Devo solo digerire tutto ciò.

Però ti devo ringraziare perchè mi hai fatto capire che mi piacciono le persone che si fanno sentire. Concrete che dicono andiamo? ci vediamo? e non solo sentirsi ogni morte di papa. Anche se pensi che io ci sarò, non esserne certa. Ti sto lasciando il tuo spazio. Io d’altronde ho il mio. Ciascuno di noi lo ha.

Buona fortuna, buona vita.

 

Ti voglio bene

Rispondi

