Senza categoria

un brava a me!

Che dire?!

Da quando ho iniziato questa nuova attività lavorativa sono arrivate tante piccole, ma per me grandi, gratificazioni. Collaborare con un sito. Cercarne altri con cui lavorare. Continuare a studiare e cercare di formarmi nel migliore dei modi.

Certo l’ansia da burocrazia c’è sempre. Ogni tanto si fa sentire, ma provo a tenerla a bada. Pian, piano che vado avanti con il lavoro di web writer, perchè non mi sento di definirmi copywriter, non sono così brava. Forse non lo sarò. Probabilmente non ci sono portata.

Ebbene si, io sono della scuola di pensiero che il copy lavori in ambito pubblicitario e stop. Sarò all’antica, ma per me è così. So bene che là fuori c’è tutto un turbinio di pensieri al riguardo ma niente, ormai il mio dado io l’ho tratto.

Oh, se poi c’è qualcuno che mi vuole insegnare un minimo il mestiere, io ci sono!

Dicevo, man mano che procedo mi rendo conto che forse è la mia strada…chissà forse non lo sarà per tutta la vita. Ma per ora si, e mi va bene così.

Spero di raggiungere gli altri obbiettivi non lavorativi che mi sono prefissata e andare sempre avanti. In questi mesi mi rendo conto di aver fatto tanto. Quindi qualcosa di buono lo sto facendo…

Insomma mi dico: “cerca di non mollare”.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...