Senza categoria

un brava a me

Che dire?!

Da quando ho iniziato questa nuova attività lavorativa sono arrivate tante piccole, ma per me grandi, gratificazioni. Collaborare con un sito. Cercarne altri con cui lavorare. Continuare a studiare e cercare di formarmi nel migliore dei modi.

Certo l’ansia da burocrazia c’è sempre. Ogni tanto si fa sentire, ma provo a tenerla a bada. Pian, piano che vado avanti con il lavoro di web writer, perchè non mi sento di definirmi copywriter, non sono così brava. Forse non lo sarò. Probabilmente non ci sono portata. Dicevo, man mano che procedo mi rendo conto che forse è la mia strada…chissà forse non lo sarà per tutta la vita. Ma per ora si, e mi va bene così.

Spero di raggiungere gli altri obbiettivi e andare sempre avanti. In questi mesi mi rendo conto di aver fatto tanto. Quindi qualcosa di buono lo sto facendo…

Insomma, cerca di non mollare.

 

Rispondi

